Il 7 febbraio, l’Istituto Superiore di Sanità ha rilasciato un comunicato stampa col quale ha preso le distanze da una pubblicazione scientifica firmata da tre suoi ricercatori, che invitava a riconsiderare il rapporto rischio/beneficio dei vaccini anti-Covid19 alla luce delle nuove segnalazioni avverse, della minore letalità della variante Omicron e della disponibilità di terapie efficaci per la cura del Covid. (leggi l’articolo del CSMi)

L’atteggiamento delle istituzioni è davvero preoccupante.

In questa diretta, parliamo:
– col dottor Montedori Co.Sa.U. (Comitato Sanitari Umbri) di sicurezza dei vaccini mRNA e del ruolo degli ordini dei medici nell’obbligo vaccinale.
– col dottor Marchi (Lucca Consapevole) dei danni da vaccino, di eventi avversi e delle terapie per contrastarli.
– col dottor Porcu – Associazione Grudi (Gruppo d’Incontro APS) della gestione territoriale delle problematiche legate alla pandemia, e dell’esperienza fatta con la sua associazione.

*

Inoltre, Sabato 25 febbraio dalle ore 16 si potrà partecipare anche a Foligno  alla visione del documentario “INVISIBILI”,  resa disponibile a titolo gratuito dalla Playmastermovie. Saranno presenti all’evento alcuni fra i tanti danneggiati dai farmaci sperimentali mRNA, impegnati in questi mesi ad offrire la loro importantissima e coraggiosa testimonianza, ed appartenenti al Comitato Ascoltami, che con Playmastermovie ha partecipato alla realizzazione del documentario.

La visione è preceduta da un dibattito a cui partecipano alcuni fra i tanti danneggiati dai farmaci sperimentali mRNA appartenenti al Comitato Ascoltami, il Dr. Massimiliano Marchi di Lucca Consapevole e una rappresentanza dei due promotori dell’evento, l’Associazione Grudi (Gruppo d’Incontro APS) e Co.Sa.U. (Comitato Sanitari Umbri)

Clicca qui per prenotare il biglietto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-invisibili-proiezione-documentario-e-dibattito-pubblico-547903342647

l’ingresso è gratuito a offerta libera e consapevole

Leggi la RIVISTA www.lartedelcomunicare.it/la-rivista/

Documentarsi, verificare, scrivere, intervistare, richiede studio e impegno. Se apprezzi il nostro lavoro aiutaci a restare liberi www.lartedelcomunicare.it/donazioni/ oppure fb.com/stars durante le dirette

Autore

Torna in alto