Siete pronti ad immergervi in un’esperienza straordinaria che unisce benessere e magia?

Il Parco di Marano, situato nella suggestiva cornice di Parma, si prepara ad ospitare il secondo appuntamento di “Incontri di Benessere e Magia”, una serie di eventi olistici che si terrà domenica 16 luglio 2023, dalle ore 11:00 alle ore 21:00.

Organizzato da Claudia Baldini, specialista in comunicazione, tarologa e studiosa di magia popolare, e Rosa Improta, operatrice olistica e organizzatrice di eventi olistici, gli “Incontri di Benessere e Magia” promettono di offrire un’esperienza unica ed entusiasmante per tutti coloro che sono in cerca di ispirazione, conoscenza e relax.

Il Parco di Marano, con la sua particolare conformazione che garantisce la visibilità di tutti gli stand, si rivela il luogo ideale per ospitare questo evento straordinario. Situato lungo la Strada Provinciale Traversetolo, che collega Parma alle prime colline, il parco è facilmente raggiungibile.

Durante la giornata, i visitatori avranno l’opportunità di incontrare una varietà di operatori olistici ed esoterici, hobbisti, nonché di acquistare creazioni artigianali, pietre e cristalli, tamburi sciamanici e molto altro.

Nel pomeriggio, fino a sera, si potrà partecipare gratuitamente a conferenze affascinanti e di alto valore tenute da esperti del settore su argomenti che mirano a portare conoscenza di tecniche e strumenti antichi e moderni per un migliore stile di vita, più consapevole e in connessione con Madre Natura e con le energie universali.

Ore 18:00 Taiko Workshop “Ritmiche Ancestrali e Pratiche di Radicamento” a Incontri di Benessere e Magia
Un’attenzione particolare è stata riservata a tutti i visitatori, con un’area relax all’aperto e l’accesso gratuito alla piscina. Saranno a disposizione due bar nelle ore diurne, e il ristorante pizzeria per la sera (prenotazioni al 335 800 4119 .

Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza magica e arricchente. Vi aspettiamo numerosi agli “Incontri di Benessere e Magia” presso il Parco di Marano il 2 e il 16 luglio 2023, per una giornata dedicata al benessere totale.

L’ingresso al parco è libero.

❗Chi promuove l’iniziativa:
❗❗GENNARI IMPIANTI – Allarmi, automazione cancelli, impianti elettrici e fotovoltaici – www.gennarimpianti.it – Anche online con www.shop.gennarimpianti.it
❗❗❗CRISTINA DOMINTE – direttrice Stanhome – Ag. Terre di Canossa – tel.327 4089472
“Renditi economicamente indipendente con prodotti ecosostenibili. Visita la pagina https://diventasmilestanhome.it/484860
📞 Per ulteriori informazioni, contattaci:
Claudia Baldini: Cell. 351-9325551
Rosa Improta: Cell. 333-3577430
Le conferenze:
H.15:30 IL TAMBURO SCIAMANICO PARLA (SEGUE CERCHIO SCIAMANICO)
(LORENZO LA ROSA)
H.16:00 il disegno onirico come svelamento di sè attraverso la lettura del colore, del sogno e del simbolo
(Sonia Puglia)
H.16:30 MATERIA ED ENERGIE SOTTILI
(Claudia Huszak)
H.17:00 LE SFERE DELLA VITA: GENESA E PENTASFERA
(Sara Perini)
H.17:30 NATUROPATIA UMANISTICA E BIOENERGETICA: UN PERCORSO PER IL BENESSERE DELLA PERSONA
(Sandro Rabitti)
H.18:00 AIUTIAMOCIAPENSARE: PROPOSTE PER UN EQUILIBRIO MENTALE IN ARMONIA CON LA NOSTRA ANIMA
(ALCEO MEDEIA)
H.18:30 INCONSCIO, MEMORIE E VITE PASSATE (Claudia Carletti)
H.19:00 LA CENTRATURA DEL CUORE: COME E PERCHÈ
(Irene Cirelli)
H.19:30 SCIAMANESIMO ANDINO: COME FAR FIORIRE I NOSTRI 3 POTERI
(LAURA PIRO)

Autore

Torna in alto