Il primo Festival delle Relazioni Umane, un evento dedicato all’arte di costruire relazioni e al potenziale delle connessioni umane, si terrà venerdì 29 settembre presso lo Spazio Sfera di Bussero, in provincia di Milano. Organizzato da Flexx Group e prodotto da Francesco Muscò Management, l’evento promette di essere un’occasione unica per la crescita personale e professionale attraverso la formazione, il networking e l’ispirazione.

L’obiettivo del festival è chiaro: favorire una rete virtuosa di relazioni umane, valorizzando il talento unico che ciascuno di noi possiede. La formazione sarà il cuore dell’evento, ma verrà presentata in un formato spettacolare per catturare l’attenzione e l’interesse del pubblico.

Workshop e Momenti di Networking

Il festival inizierà alle 16:00 e durante il pomeriggio, i partecipanti avranno la possibilità di partecipare a sei workshop contemporanei tenuti da professionisti ed esperti del settore. Questi workshop offriranno una varietà di argomenti, permettendo al pubblico di selezionare quelli che rispecchiano le proprie esigenze e aspettative.

Dopo i workshop, ci sarà un aperitivo nel foyer al piano terra, progettato appositamente per favorire il networking tra i partecipanti. Questo momento di interazione sarà un’opportunità per connettersi con altri professionisti e condividere idee e esperienze.

Speech e Spettacoli in Teatro

La parte serale del festival, dalle 20:00 alle 21:30, si svolgerà in teatro. E sul palco si alterneranno professionisti ed imprenditori che hanno una presenza significativa nel mondo online, tra cui Assunta Corbo, Michela Bellomo, Silvia Arosio, Andrea Pietrini, Gianfranco Minutolo e Francesco Muscò, condivideranno le loro esperienze e consigli sulle relazioni umane e il successo.

Spettacoli emozionanti presentati da scuole di danza e arti circensi del territorio (Centro Formazione M.A.D. di Bussero, Puzzle e Spazio Musicale di Cernusco sul Naviglio, insieme all’attore Simone Migliorini, ideatore del Festival Internazionale del Teatro Romano di Volterra) intervalleranno i vari speech.

Promuovere il Benessere e la Crescita Personale

“Tutti siamo chiamati a gestire relazioni e queste impattano ogni giorno sulla qualità della nostra vita a tutti i livelli. Ci troviamo di fronte a sfide difficili ogni giorno – dice Francesco Muscò, founder Flexx Group – e per trasformarle in vere opportunità per evolvere, necessitiamo di incontri, confronto e trovare insieme nuove risposte”. “Cercavo un’idea che – prosegue – potesse portare valore sul mercato per questi temi, un contesto in cui ognuno si possa sentire accolto: siamo fatti di errori, successi e perdite, nessuno escluso. Così è nato il Festival delle Relazioni Umane”.

“Abbiamo sfidato le consuetudini per uscire dall’ordinario – chiosa Barbara Reverberi, speaker e moderatrice dell’evento – proponendo un Festival in un luogo vicino a Milano ricco di spazi verdi, dove le cascine sono ancora parte del tessuto vitale del territorio e camminare nei prati regala preziose connessioni con la natura per ritrovare la concentrazione. Elementi che aumentano la produttività e permettono di chiarire i propri traguardi”.

LINK: https://festivaldellerelazioniumane.com/

Autore

Torna in alto